QUALITà
L’ATTENZIONE ALLA QUALITÀ È IL NOSTRO PUNTO DI FORZA E LA RAGIONE PER LA QUALE DOPO 40 ANNI SIAMO ANCORA TRA LE AZIENDE LEADER IN QUESTO SETTORE.
Certificazioni
Le nostre certificazioni
La certificazione di qualità è nata per semplificare e gestire al meglio i processi produttivi rendendoli più razionali e lineari con l’aumento della soddisfazione da parte dei clienti. Gli audit per i rinnovi annuali consentono di verificare e continuare a migliorare detti processi mantenendoli in linea con il mercato in continua evoluzione.
Le certificazioni di qualità attualmente in nostro possesso sono due: la norma ISO 9001:2015 e la UNI EN 17100:2017.
ISO 9001:2015
La ISO 9001:2015 rappresenta uno standard di riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione dei sistemi di gestione qualità di un‘azienda, indipendentemente dal settore e dalla dimensione aziendale. Durante l’audit viene valutata la modalità in cui vengono forniti prodotti o servizi in grado di soddisfare le esigenze del cliente e i requisiti di legge.
UNI EN 17100:2017
La UNI EN 17100:2017 specifica per i Language Service Provider (LSP) ovvero i fornitori di servizi linguistici, introdotta nel 2015, è l’unico standard internazionale applicabile ai servizi di traduzione. Essa certifica la messa a punto di un sistema di produzione dettagliato nelle sue varie fasi, dalle qualifiche delle risorse impiegate, alla gestione del processo di traduzione vero e proprio, fino al feedback del cliente e alla protezione dei dati.
Grazie ai criteri rigorosi definiti dalla norma possiamo garantire ai nostri clienti servizi di traduzione di altissima qualità.